Linea Medicale

LA LINEA DI PRODOTTI DEDICATI AL SETTORE DEI DISPOSITIVI PER MISURA, CONTROLLO ED EROGAZIONE DI GAS MEDICALI

flow-meter™ uno stimato e riconosciuto “centro di eccellenza”

flow-meter™ progetta e produce dispositivi per la misura, il controllo e l’erogazione dei gas medicinali compressi e del vuoto, con i relativi accessori.
L’ambito medicale è sempre più basato sull’individuo e si evolve in maniera determinante sul concetto di “paziente al centro”; compito delle aziende è quindi quello di cogliere in modo rapido, sistematico e scientifico i suoi bisogni e le sue aspettative. 
Grazie anche alla prestigiosa collaborazione di medici, tecnici e professionisti del settore capaci di dialogare e interagire tra loro, ed utilizzando il massimo standard qualitativo per la realizzazione di dispositivi medici innovativi, flow-meter™ è oggi un riconosciuto “centro di eccellenza” dove lo sviluppo tecnologico continuo svolge un ruolo essenziale per rispondere alle aspettative di pazienti ed operatori sanitari.

MEDICAL FAIR 2024

flow-meter™ sarà presente a MEDICAL FAIR la grande manifestazione fieristica internazionale che si svolgerà dal'11 al 13 Settembre 2024 a Singapore, in Asia.

MEDICAL FAIR - Singapore ASIA - 11-13 Settembre 2024 - Padiglione Italia 

18 Apr 2023

Il pilota LCR Honda Alex Rins ha vinto il GP delle Americhe dopo una gara magistrale.

Partito dalla seconda posizione in griglia e con il podio della Sprint di ieri in tasca, Rins ha fatto una partenza perfetta, ha spinto e lottato incessantemente per la prima posizione con Bagnaia e, dopo un errore di Pecco, ha condotto fino alla bandiera a scacchi aprendo un varco e

In ottemperanza alle Nuove Linee Guida del Ministero della Salute del 28.03.2013 riguardanti la pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici,
dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici, avvertiamo che le informazioni contenute in questo sito web sono esclusivamente rivolte agli operatori professionali. Tutti i contenuti sono di natura informativa e non hanno carattere pubblicitario.